Economia | 30 maggio 2025, 14:25

VIDEO - Ecco la nuova casa di Coldiretti Varese: «Qui difendiamo la nostra terra»

Il taglio del nastro della nuova sede dell’associazione varesina è avvenuto oggi, in una palazzina novecentesca restaurata di via Monterosa con spazi riorganizzati per offrire servizi avanzati alle aziende

La nuova casa di Coldiretti Varese in via Monterosa

La nuova casa di Coldiretti Varese in via Monterosa

Una nuova sede, in via Monterosa, in quella Casbeno che una volta era “l’orto di Varese” e oggi si propone come buon auspicio per il futuro di Coldiretti sul territorio.

Il taglio del nastro della nuova casa dell’associazione varesina è avvenuto oggi, in seguito al convegno di Villa Recalcati “Filiere agricole varesine: identità e valorizzazione” (leggi QUI).

Si tratta di una palazzina novecentesca con spazi riorganizzati per offrire servizi avanzati alle aziende

A prendere la parola prima dell’inaugurazione il neo presidente di Coldiretti Varese, Pietro Luca Colombo, l’ex presidente Fernando Fiori, il presidente di Coldiretti Nazionale Ettore Prandini, il segretario nazionale Vincenzo Gesmundo e il vicario episcopale don Franco Gallivanone.

All’evento hanno preso parte diversi esponenti delle istituzioni e della politica varesina, tra cui il sindaco di Varese Davide Galimberti, con gli assessori Rosella Dimaggio e Nicoletta San Martino, il prefetto Salvatore Pasquariello, l’onorevole Maria Chiara Gadda, il presidente della Provincia di Varese Marco Magrini, i consiglieri regionali Samuele Astuti e Emanuele Monti, il presidente della Camera di Commercio Mauro Vitiello e il segretario Mauro Temperelli.

Redazione

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore