Due gli appuntamenti da segnare sul calendario per conoscere e supportare l’associazione varesina Sulle Ali Odv.
La prima occasione è per sabato 24 maggio, alle ore 21, nella Sala Polivalente San Martino di Barasso. La compagnia I TRA-BALLANTI di Malnate dedicherà a Sulle Ali lo spettacolo“Pulecenella – Come fu che Antonio Petito diventò Pulcinella. Forse.”, una commedia brillante in due atti scritta e diretta da Giosuè Romano.
L’ingresso è libero, ma le eventuali offerte raccolte saranno devolute all’associazione, in modo da mantenere vive le attività di sostegno ai malati e ai loro famigliari.
La seconda occasione è la Festa Cittadina “Malnate in Fantasia” del 2 giugno, dalle 12.30 alle 19.00. Sulle Ali porterà all’evento una delle Tappe del GCPP, il Giro delle cure palliative pediatriche. Durante il pomeriggio sarà possibile partecipare ai laboratori creativi organizzati da Sulle Ali pensati per i piccoli ma piacevoli anche per i grandi.