Ultimo giorno con tempo instabile sulla nostra provincia. Domani e domenica tornerà l’alta pressione con miglioramento del tempo e rialzo delle temperature che rientreranno nella norma stagionale.
Oggi, venerdì 9 maggio, tra le Alpi e la fascia pedemontana molto nuvoloso con qualche pioggia e possibili rovesci. Sulla pianura padana più variabile, rare piogge e a tratti soleggiato. Neve sulle Alpi oltre 1900 metri. Massime tra 16 e 19 gradi.
Domani, sabato, il tempo abbastanza soleggiato ma al mattino ancora nuvolosità addossata lungo i rilievi con qualche breve pioggia possibile su Ossola, Varesotto e Lario. Nel pomeriggio sviluppo di nuvole cumuliformi sui monti che potrebbero portare un rovescio isolato in montagna. Altrove asciutto. Temperature massime comprese tra 18 e 21 gradi.
Domenica tempo soleggiato, più caldo ma con annuvolamenti pomeridiani sui rilievi con qualche rovescio isolato in montagna, in pianura asciutto. Massime tra 20 e 23 gradi.
Lunedì variabile, solo in parte soleggiato con nuvolosità in aumento in giornata e possibilità di rovesci o temporali pomeridiani.
Martedì cielo nuvoloso, ancora qualche rovescio o temporale. Temperature massime nuovamente in calo verso 18/19°C.
In Breve
lunedì 17 agosto
sabato 15 agosto
venerdì 14 agosto
mercoledì 12 agosto
lunedì 10 agosto
domenica 09 agosto
venerdì 07 agosto
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varese
Storie














