Due perturbazioni in breve successione raggiungeranno la provincia di Varese fino a domenica mattina. Poi tornerà a dominare il sole. Le temperature restano oltre le medie del periodo.
Il Centro Geofisico Prealpino prevede per oggi, giovedì 30 gennaio, cieli molto nuvolosi o coperti. Sulla Lombardia occidentale piogge deboli e sparse e nevicate fino a circa 1000-1200 metri. Dal pomeriggio asciutto. Temperature massime in lieve calo tra 7 e 10 gradi.
Domani, venerdì, è prevista qualche schiarita sulla fascia alpina, mentre sul resto della regione la nuvolosità sarà estesa. Piogge nella seconda parte della giornata inizialmente deboli e sparse, poi diffuse e più intense. Neve oltre 1000-1200 metri. Temperature senza variazioni. Minime: 2/5°C. Massime: 8/11°C.
Sabato il tempo in provincia sarà caratterizzato da cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge diffuse nella notte e in mattinata. Neve oltre 1000 metri. In serata asciutto e a tratti poco nuvoloso in montagna. Temperature senza variazioni.
Domenica al mattino ancora nuvolosità bassa, poi soleggiato. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento.
Lunedì soleggiato e asciutto. Temperature in lieve calo.
In Breve
mercoledì 14 gennaio
martedì 13 gennaio
sabato 10 gennaio
giovedì 08 gennaio
mercoledì 07 gennaio
martedì 06 gennaio
domenica 04 gennaio
venerdì 02 gennaio
martedì 30 dicembre
venerdì 26 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Varese
Meteo e ambiente














