/ Varese

Varese | 09 novembre 2024, 13:43

Nuova vita per la storica concessionaria di viale Borri: inaugurazione stamattina per Gemini Cars

Il salone di via Santa Maria Maddalena è stato rilevato da nuovi proprietari: «Abbiamo deciso di chiamarlo Gemini perché speriamo che i nostri clienti trovino la propria auto gemella»

L'inaugurazione della nuova concessionaria Gemini Cars di viale Borri a Varese

L'inaugurazione della nuova concessionaria Gemini Cars di viale Borri a Varese

La concessionaria storica in via Santa Maria Maddalena, all'angolo di viale Borri, a Varese, ha riaperto i battenti con un nuovo nome, "Gemini Cars", nuovi proprietari e tante auto.

L'inaugurazione è avvenuta stamattina con molti varesini presenti al taglio del nastro e all'aperitivo, ma la festa continua con il dj-set, il buffet con le specialità pugliesi e il taglio della torta, oltre che l'animazione per i piccoli.

«Vendiamo macchine nuove a chilometro zero e usate - spiega il socio di maggioranza Felice Penza - offriamo anche noleggio a breve e lungo termine di auto, moto e furgoni, oltre che tanti sorrisi. Dopo 6-24 mesi rivendiamo le vetture a noleggio e rimoderniamo l'offerta della concessionaria».

Da dove nasce il nome "Gemini"? «Si chiama così perché speriamo che i nostri clienti trovino la propria auto gemella - spiega l'amministratore Federico Culin - L'idea, poi, di prendere in mano un concessionario storico è nata dall'idea di rivendere alla clientela privata la nostra flotta, composta da 3500 vetture e avevamo bisogno di un grande piazzale come questo». 

«Siamo, quindi, a disposizione dei varesini e speriamo che trovino la propria auto gemella qui da noi» conclude Federico Culin. È possibile trovare la flotta di "Gemini Cars" sul sito web geminicars.it, autoscout24.it e sulle pagine social Instagram, Facebook e Linkedin.

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore