Alla richiesta arrivata anche dall'allenatore del Varese, Roberto Floris, arriva la risposta che ci si attendeva: il prato malato del Franco Ossola a partire verrà curato e rimesso in salute.
«Ribadisco l'importanza di ricevere un aiuto per quel che riguarda la qualità del campo» aveva detto, tra l'altro, il tecnico dei biancorossi che si stanno giocando un campionato di vertice. Dopo un nuovo contatto tra il patron Antonio Rosati e l'amministrazione, i primi decisi interventi inizieranno nelle prossime ore.
Si partirà infatti domani con un intervento che prevede inizialmente la rastrellatura dei ciuffi e, dopo il 6 ottobre, la sabbiatura e la risemina del terreno su cui, tra l'altro, la Popilia ha imperversato, distruggendo il tappeto erboso già provato e "steso" dagli eventi estremi dell'ultima estate.
Dopo la prossima partita casalinga di domenica con la Fossanese (domani alle 15 i biancorossi sono impegnati nell'infrasettimanale a Broni contro l'Oltrepò) si agirà quindi con decisione per ridare "ossigeno" a un terreno davvero malandato.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 01 ottobre 2024, 11:15
Iniziano le cure al prato malato del Franco Ossola: previste rastrellatura, sabbiatura e risemina
Dopo un ultimo contatto tra Rosati e l'amministrazione, da domani partiranno gli interventi per curare e rimettere in salute il malandato terreno di Masnago dove il Varese si sta giocando un campionato di vertice
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.