Il proverbiale sorriso di Marco Bof, che a volte è riuscito a scalare le montagne, oggi pomeriggio si è unito per la vita a quello, altrettanto coinvolgente, di Orietta Struga nella chiesa di San Giovanni Battista a Induno Olona.
Il matrimonio tra Orietta e Marco, circondato dagli affetti e dai tanti amici anche del mondo di quel calcio che è da sempre passione oltreché lavoro, ha unito persone della "Varese più bella" perché capaci di fare sempre un passo avanti per gli altri, ricambiati dalla stessa generosità.
Dopo la cerimonia i neo sposi si sono recati nella splendida Villa Ghiringhelli di Azzate per celebrare il lieto evento nel modo giusto ma, soprattutto, a modo loro: tre tavolate in cui guardarsi tutti in faccia e brindare, condividendo con gli altri questo giorno. Tra belle persone, che hanno la dote ancora più rara di circondarsi da persone altrettanto belle, si fa così.
A Marco Bof, capace da sempre di regalare e regalarci complicità e incoraggiamenti anche nei momenti in cui altri sarebbero caduti in rimproveri e musi lunghi, e alla sua splendida Orietta l'abbraccio sincero e le felicitazioni di VareseNoi.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Varese | 13 settembre 2024, 16:48
Marco Bof e la sua Orietta sposi: in alto i calici per la Varese più bella
Si è celebrato oggi a Induno Olona il matrimonio tra due belle persone con la dote ancora più rara di circondarsi da altrettanto belle persone: le felicitazioni di VareseNoi
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.