/ Sport

Sport | 20 giugno 2024, 17:46

FOTO. Le atlete dell'asd Gym77 di Casalzuigno conquistano il Campionato nazionale di ginnastica artistica

Si è svolto a Cesenatico il Campionato Nazionale CSEN durante il quale le atlete di Casalzuigno hanno ottenuto ottimi risultati: «Orgogliose degli ottimi risultati conquistati in questo anno di cambiamenti dove abbiamo voluto alzare l'asticella» commentano le allenatrici

FOTO. Le atlete dell'asd Gym77 di Casalzuigno conquistano il Campionato nazionale di ginnastica artistica

Si è svolto nei giorni scorsi a Cesenatico il Campionato Nazionale di ginnastica artistica CSEN. Presenti anche le atlete dell’Asd Gym77 di Casalzuigno che hanno partecipato alle gare con entusiasmo, riportando degli ottimi risultati. Le allenatrici Ilaria e Giulia sono fiere del percorso fatto e si preparano al campo estivo che le attende fino al 6 settembre. 

Durante le giornate di gara, le atlete si sono cimentate nei vari programmi, dando il loro meglio e mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti durante gli allenamenti dalle istruttrici Ilaria e Giulia, che le hanno accompagnate e seguite in questo percorso.

«Siamo orgogliose degli ottimi risultati che hanno conquistato - dice Ilaria - ringraziamo CSEN per le magnifiche esperienze che sempre ci regala e per la sua professionalità ed attenzione nei riguardi delle società e delle atlete partecipanti - prosegue l’allenatrice - questo è stato un anno di cambiamenti, abbiamo voluto alzare l'asticella migliorando il nostro lavoro quotidiano. Le ragazze si sono dimostrate tutte grintose e pronte ad affrontare le nuove ed impegnative sfide, anche quelle che non sono riuscite a conquistare la finale nazionale. Ringraziamo anche i genitori sempre presenti sul loro percorso» conclude Ilaria. 

Il prossimo anno sarà ricco di nuovi propositi e di nuovi obbiettivi da raggiungere. Durante l’estate, le allenatrici saranno occupate con il GYM77 Summer Camp fino al 6 settembre. I nuovi corsi, invece, riprenderanno presso la palestra di Casalzuigno in via Sciareda 15 a partire dal 9 settembre 2024.

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore