/ Politica

Politica | 15 giugno 2024, 16:17

Primo consiglio comunale a Morazzone, presentata la nuova giunta: Matteo Bianchi assessore

Nella squadra del riconfermato sindaco Mazzucchelli anche la vice Stella Esposito (Istruzione e Sociale), Martina Sarraggiotto (Cultura e Sport), Federico Fantoni (Bilancio). All'ex primo cittadino e consigliere comunale a Varese la delega al Territorio

Primo consiglio comunale a Morazzone, presentata la nuova giunta: Matteo Bianchi assessore

Si è svolto sabato mattina a Morazzone il primo consiglio comunale della nuova amministrazione comunale guidata ancora dal sindaco Maurizio Mazzucchelli riconfermato con il 64% alle elezioni di settimana scorsa. 

«Grazie agli elettori che con il 64.41% ci hanno confermato alla guida del nostro paese - ha detto il primo cittadino - grazie ai consiglieri, che hanno svolto contributo a sviluppare i progetti i cui risultati sono stati apprezzati e premiati. Buon lavoro ai consiglieri neo eletti sia di maggioranza che di minoranza, grazie a Matteo Bianchi che ha accettato di far parte della giunta. Ora ci aspetta un cammino che di fatto non si è mai interrotto».

«Siamo aperti a valutare le idee e proposte della minoranza per un fattivo rapporto di lavoro - ha concluso Mazzucchelli - sui grandi temi è auspicabile la convergenza di tutti». 

Durante il consiglio comunale è stata presentata la nuova giunta: Stella Esposito in Antonelli vicesindaco e assessore a Istruzione e Sociale, Martina Sarraggiotto assessore Cultura e Sport, Federico Fantoni Bilancio e Programmazione, Matteo Bianchi assessore esterno al Territorio. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore