/ Cronaca

Cronaca | 11 giugno 2024, 11:12

Esplosione in un capannone industriale di Brugherio: c'è una vittima

L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 10 nell'azienda di vernici Mega Wilcknes che ha sede nel paese della Brianza: sul posto mezzi di soccorso e vigili del fuoco che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Al momento non risultano altre persone coinvolte

Esplosione in un capannone industriale di Brugherio: c'è una vittima

Questa mattina poco prima delle 10 a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, si è verificata un'esplosione nel capannone dell'azienda di vernici Mega Wilcknes. 

L'incidente le cui cause sono in corso di accertamento ha provocato purtroppo una vittima, un uomo, un operaio della ditta, di cui ancora non si conoscono le generalità. 

I soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.Al momento non risultano altre persone coinvolte. 

Sul luogo  dell'incidente sono intervenuti: automedica, due ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e Ats. 

Immediatamente dopo l'esplosione, sono intervenute sul posto le squadre dei vigili del fuoco dei Comandi di Monza e Milano, con l'ausilio di due autopompe, un'autobotte, un’autoscala e un carro soccorso.

Le squadre dei vigili del fuoco stanno attualmente lavorando per estinguere l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Per coordinare le operazioni di soccorso, è presente sul luogo il Comandante dei vigili del fuoco di Monza-Brianza, affiancato da un funzionario tecnico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore