/ Politica

Politica | 10 giugno 2024, 20:52

Marnate, Luca Vergani: «Mi impegno a sostenere ogni iniziativa che promuova il benessere collettivo»

È stato definito il terzo incomodo nella corsa elettorale di Marnate. Luca Vergani, con la sua lista “Le persone al Centro”, ha ottenuto 514 voti e un seggio nella composizione del prossimo consiglio comunale di Marnate. «Auguri al nuovo sindaco, spero possa guidare la nostra comunità con saggezza, integrità e un forte senso del dovere civico. Io continuerò ad impegnarmi per il bene del nostro paese»

Luca Vergani stringe la mano al vincitore, Marco Scazzosi

Luca Vergani stringe la mano al vincitore, Marco Scazzosi

È stato definito, un po' da tutti, il terzo incomodo nella corsa elettorale di Marnate. Luca Vergani, con la sua lista “Le persone al Centro”, ha ottenuto 514 voti e un seggio – quello del candidato sindaco – nella composizione del prossimo consiglio comunale di Marnate.

Vergani ha così commentato l'andamento elettorale, a caldo, complimentandosi e stringendo la mano al neo sindaco Marco Scazzosi (LEGGI QUI): «La scelta dei cittadini è sempre sovrana e rappresenta il cuore della nostra democrazia. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutti gli scrutatori, alle forze dell'ordine e ai funzionari comunali per il loro impegno e la loro dedizione nel garantire il corretto svolgimento delle elezioni.

In qualità di candidato sindaco, rivolgo i miei migliori auguri al nuovo sindaco, con l'auspicio che possa guidare la nostra comunità con saggezza, integrità e un forte senso del dovere civico. Mi impegno a continuare a lavorare per il bene del nostro paese e a sostenere ogni iniziativa che promuova il benessere collettivo.

Viva Marnate, Viva l'Italia, Viva l'Europa».

A. M.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore