/ Gallarate

Gallarate | 05 giugno 2024, 10:12

FOTO L’Autosalone Internazionale fa poker: nuovo concessionario aperto a Gallarate

Quarto punto inaugurato in provincia, dopo quelli di Varese, Castellanza e Sesto Calende. In uno dei maggiori centri cittadini del territorio, uno spazio per la vendita di Sportequipe, EVO e Ich-x K2, tutte a prezzi accessibili. Ampio parcheggio a disposizione esclusivamente dei clienti, nei prossimi mesi arriverà l’evento per l’inaugurazione ufficiale

Fotogallery a cura di Alessandro Umberto Galbiati

Fotogallery a cura di Alessandro Umberto Galbiati

L’Autosalone Internazionale fa poker, con il quarto concessionario nella provincia di Varese. Ultima apertura, in ordine di tempo, quella a Gallarate, in viale Carlo Noè 28, con dei nuovi spazi che hanno aperto i battenti da un paio di settimane.

Dopo le sedi di Varese, Castellanza e Sesto Calende, un nuovo ampio spazio, in uno dei maggiori centri della provincia, posizionato in un punto cruciale, di passaggio e adiacente a vari altri punti d’interesse della città.

Sportequipe, EVO e Ich-x K2 i marchi in vendita nel punto di Gallarate, tutti a prezzi accessibili e vantaggiosi per clienti e visitatori, che potranno disporre di un ampio parcheggio a loro interamente riservato.

Il concessionario di Gallarate di Autosalone Internazionale ha aperto da circa due settimane, ma una cerimonia d’inaugurazione ufficiale è prevista nei prossimi mesi.

Nel frattempo è già possibile visitare gli spazi di viale Carlo Noè nei giorni e negli orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 19.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore