/ Gallarate

Gallarate | 05 giugno 2024, 10:12

FOTO L’Autosalone Internazionale fa poker: nuovo concessionario aperto a Gallarate

Quarto punto inaugurato in provincia, dopo quelli di Varese, Castellanza e Sesto Calende. In uno dei maggiori centri cittadini del territorio, uno spazio per la vendita di Sportequipe, EVO e Ich-x K2, tutte a prezzi accessibili. Ampio parcheggio a disposizione esclusivamente dei clienti, nei prossimi mesi arriverà l’evento per l’inaugurazione ufficiale

Fotogallery a cura di Alessandro Umberto Galbiati

Fotogallery a cura di Alessandro Umberto Galbiati

L’Autosalone Internazionale fa poker, con il quarto concessionario nella provincia di Varese. Ultima apertura, in ordine di tempo, quella a Gallarate, in viale Carlo Noè 28, con dei nuovi spazi che hanno aperto i battenti da un paio di settimane.

Dopo le sedi di Varese, Castellanza e Sesto Calende, un nuovo ampio spazio, in uno dei maggiori centri della provincia, posizionato in un punto cruciale, di passaggio e adiacente a vari altri punti d’interesse della città.

Sportequipe, EVO e Ich-x K2 i marchi in vendita nel punto di Gallarate, tutti a prezzi accessibili e vantaggiosi per clienti e visitatori, che potranno disporre di un ampio parcheggio a loro interamente riservato.

Il concessionario di Gallarate di Autosalone Internazionale ha aperto da circa due settimane, ma una cerimonia d’inaugurazione ufficiale è prevista nei prossimi mesi.

Nel frattempo è già possibile visitare gli spazi di viale Carlo Noè nei giorni e negli orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 19.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore