/ Economia

Economia | 05 giugno 2024, 08:52

Apre oggi a Ispra un nuovo supermercato Tigros

Taglio del nastro il 5 giugno per il nuovo negozio in via Roma, il 74esimo della catena varesina della grande distribuzione che va a sostituire, in un processo di ammodernamento i punti vendita della stessa Ispra e di Brebbia aperti rispettivamente nel 2001 e nel 2004

Apre oggi a Ispra un nuovo supermercato Tigros

Mercoledì 5 giugno apre a Ispra in via Roma un nuovo supermercato Tigros, il settantaquattresimo della catena varesina che sostituisce, in un processo di ammodernamento ed evoluzione, gli storici punti vendita di Ispra e Brebbia aperti rispettivamente nel 2001 e 2004.

Nel nuovo Tigros i clienti potranno trovare i reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

Nel nuovo supermercato è anche attivo Tigros Drive, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online su tigros.it o App Tigros e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato.

A Ispra e nei Comuni limitrofi è anche attivo Tigros @casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it o App Tigros e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti.

ORARI DI APERTURA

Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30

La domenica dalle 8.30 alle 20.00


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore