/ Cronaca

Cronaca | 28 maggio 2024, 20:28

Abitazione in fiamme in via Veratti: vigili del fuoco in azione e strada chiusa

Un incendio divampato nel centro di Varese attorno alle 19 ha interessato un appartamento mansardato al secondo piano di un edificio poco distante dall'incrocio con via Robbioni e via Cesare Battisti

Abitazione in fiamme in via Veratti: vigili del fuoco in azione e strada chiusa

Fiamme in via Veratti a Varese. Un incendio è divampato intorno alle 19 di oggi in pieno centro: a prendere fuoco è stata un'abitazione privata al secondo piano un edificio poco distante dall'incrocio con via Robbioni e via Cesare Battisti.

Grande la mobilitazione con i mezzi dei vigili del fuoco in pochi minuti hanno raggiunto l'area dell'incendio, che ha sprigionato molto fumo e creato non poco allarme tra i varesini che si trovavano a transitare in zona.

I vigili del fuoco in poco tempo hanno spento le fiamme mettendo in sicurezza l'area. Da una prima stima apparente i danni all'appartamento mansardato risultano importanti. Al momento non si ha notizia di persone ferite.

Per consentire le operazioni di spegnimento, via Veratti è stata momentaneamente chiusa al traffico, con non pochi disagi per la circolazione stradale. La viabilità è stata ripristinata intorno alle 20.45.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore