/ Cronaca

Cronaca | 25 maggio 2024, 15:15

Stava tornando a casa dal lavoro il 24enne morto nell’incidente mortale sull’A9

Amos Girardi era residente a Campione d'Italia e lavorava come project manager in una società specializzata per l'organizzazione di eventi

Stava tornando a casa dal lavoro il 24enne morto nell’incidente mortale sull’A9

(da ilSaronno.it) Stava tornando a casa dal lavoro sulla Fiat Panda della mamma quando ha perso il controllo del mezzo, forse per un colpo di sonno o di un malore, ed ha finito per tamponare un mezzo pesante fermo in una piazzola prima delle svincolo tra A8 e A9. L’utilitaria è rimasta incastrata tra le ruote del mezzo pesante e per il 24enne di Campione d’Italia non c’è stato niente da fare.

Ieri è stata la giornata del cordoglio per chi conosceva, parenti, amici e conoscenti, Amos Girardi, il 24enne residente a Campione d’Italia che ha perso la vita venerdì sera poco prima delle 22 lungo A9 in direzione Como (leggi QUI).

A ricordare la sua figura è il quotidiano svizzero LaRegione, che riporta sia il dolore della famiglia - i genitori e i fratelli - ma anche il lavoro del 24enne project manager in una società specializzata di eventi per la quale aveva seguito diverse mostre, come  Klimt a Lucerna. In questo periodo stava seguendo un evento a Milano e proprio da lì stava tornando ieri sera, quando si è verificato l’incidente mortale. Grande il cordoglio anche dei colleghi che sottolineano il suo impegno e la sua professionalità.

Sempre la testata svizzera, nell’articolo di Carlo Canonica e Cristina Ferrari, ricorda come nel medesimo tratto nel 2014 perse la vita un 71enne alla guida della sua Renault Laguna.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore