/ Cronaca

Cronaca | 25 maggio 2024, 21:32

Precipita per dieci metri da un parcheggio multipiano: soccorsi mobilitati a Saronno

Allarme nella serata di oggi in via Pola: sul posto, oltre ai sanitari del 118 con l'elisoccorso, i vigili del fuoco che hanno recuperato il ferito, imbragandolo e riportandolo in superficie affidandolo all'equipaggio dell'ambulanza, che lo ha trasportato al pronto soccorso

(foto da ilSaronno.it)

(foto da ilSaronno.it)

AGGIORNAMENTO ORE 21.45
Non sarebbe caduto in una griglia di aerazione, ma da un muro l'uomo rimasto ferito in serata precipitando per dieci metri al parcheggio multipiano di via Pola a Saronno. La persone è stata recuperata dal piano -4 ed è cosciente. I vigili del fuoco, tramite un box aperto, sono riusciti ad arrivare all'infortunato, ad imbragarlo ed affidarlo alle cure del 118. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe perso l'equilibrio precipitando dal muro del piano -1: una caduta di circa dieci metri. Per il ferito è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo.

ORE 21.30

Precipita in una griglia di aereazione del parcheggio multipiano, soccorsi mobilitati nella serata di oggi, sabato 25 marzo, a Saronno. Il personale sanitario e i vigili del fuoco stanno intervenendo all'autosilo di via Pola dopo che un uomo è precipitato nel vuoto per una decina di metri.

Ancora sconosciuto le cause dell'incidente, che ha richiesto l'intervento di diversi mezzi di soccorso e anche dell'elicottero del servizio sanitario regionale, che stanno operando in codice rosso. I vigili del fuoco stanno lavorando con tecniche alpinistiche per raggiungere la persona ferita e riportarla in superficie in modo tale da affidarla alle cure del personale del 118. 

Sul posto stanno operando anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore