/ Calcio

Calcio | 24 maggio 2024, 14:59

La Varesina conferma il suo "tesoro": tre anni di contratto al ds Micheli. «Per andare nei professionisti tempi e modi giusti»

Max Di Caro blinda il direttore sportivo a cui non servono riflettori o troppe parole per fare la differenza. Prossima mossa: un contratto più lungo per mister Spilli

La Varesina conferma il suo "tesoro": tre anni di contratto al ds Micheli. «Per andare nei professionisti tempi e modi giusti»

Non servono i riflettori, e nemmeno troppe parole, per fare la differenza. È quello che è accaduto alla Varesina con Damiano Micheli, direttore sportivo classe 1987 capace di lavorare - mai parola fu più giusta - sulla stessa lunghezza d'onda di una società dove stonano individualismi e la parola "gruppo" è l'unica a contare. Micheli viene oggi confermato per tre anni dalla famiglia Di Caro: tre perché per completare un progetto vincente non c'è fretta, tre perché quando si sposano un'idea e una mentalità non lo si fa dall'oggi per domani, tre perché per chi ha smesso di giocare e ha poi iniziato un percorso di lavoro in società l'orizzonte temporale non può essere oscurato da altro. E infine "tre" perché Max Di Caro e la sua famiglia vogliono salire nei professionisti e alzare l'asticella nel tempo e nel modo giusto. E Damiamo Micheli, oltre che a essere bravo e avere fiuto sul suo lavoro, conosce perfettamente "quel" tempo e "quel" modo. 

Il comunicato della società

La società Varesina è lieta di annunciare di aver trovato un accordo su base triennale con Damiano Micheli, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo.

Dopo il lavoro delle ultime stagioni siamo certi che Damiano abbia qualità e competenze per proseguire sulla strada tracciata.

L’accordo triennale è stato fortemente voluto da entrambe le parti per continuare la costruzione di un percorso che ci possa portare verso il sogno del professionismo che abbiamo accarezzato in questa stagione.

“Damiano ha dimostrato in questi anni una grande conoscenza del mercato, una forte connessione con il nostro ambiente ed allineamento al progetto societario. Siamo certi che possa lavorare per costruire nei prossimi 3 anni un progetto vincente e duraturo.” Queste le parole della proprietà.

Auguriamo a Damiano un buon lavoro e un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore