/ Territorio

Territorio | 22 maggio 2024, 11:02

Voragine e lavori in corso, traffico in tilt sulla Provinciale tra Lozza e Gazzada

Mattinata difficile per gli automobilisti in prossimità della rotonda della Sp57 dove si era aperta una grossa buca. Pesanti disagi all'ora di punta: la situazione è migliorata nel corso delle ore

L'area del cantiere

L'area del cantiere

Mattinata decisamente difficile per gli automobilisti che percorrono la Provinciale 57 tra Lozza e Gazzada. In seguito a una voragine, apertasi probabilmente a causa delle forti e continue piogge dei giorni scorsi, gli operai sono entrati al lavoro questa mattina per allestire il cantiere di ripristino del manto stradale.

I lavori hanno richiesto il restringimento di carreggiata all'altezza della rotonda di Lozza con il traffico regolato a senso unico alternato da un impianto semaforico. La situazione ha inevitabilmente avuto conseguenze sulla circolazione stradale, con lunghe code con traffico difficoltoso, soprattutto all'ora di punta a inizio mattinata, tra l'innesto dell'Autolaghi e il Ponte di Vedano.

Con il prosieguo della mattinata la situazione è leggermente migliorata e il traffico scorre in modo più fluido. I lavori andranno avanti anche per le prossime ore: si consiglia quindi di studiare percorsi alternativi per evitare incolonnamenti soprattutto nelle ore di maggior traffico.

E. Pet.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore