/ Calcio

Calcio | 20 maggio 2024, 10:22

Il Varese attende mister Floris, il Vado vince i playoff. Lo Bosco capitano oltre ogni ostacolo: «Non stavo bene ma mi hanno voluto tutti in campo, alla fine i valori contano» (VIDEO)

Mentre a Varese attendono l'annuncio del tecnico, che sarà Roberto Floris dal Bra, ecco l'intervista a un giocatore e a un uomo squadra incredibile che a 34 anni fa sempre la differenza: 16 reti, 9 decisive, Loreto Lo Bosco ce l'ha fatta di nuovo a vincere la post season insieme ai liguri del presidente Tarabotto. La video intervista

Il Varese attende mister Floris, il Vado vince i playoff. Lo Bosco capitano oltre ogni ostacolo: «Non stavo bene ma mi hanno voluto tutti in campo, alla fine i valori contano» (VIDEO)

Mentre a Varese attendono l'annuncio del nuovo tecnico, che sarà Roberto Floris, 45 anni in arrivo dal Bra (124 partite con 60 vittorie, 32 pari, 32 sconfitte: un quinto posto con playoff nel 2021/22, un secondo posto a pari merito con la Sanremese la stagione scorsa e un sesto con gli stessi punti di quarta e quinta, cioè Vado ed Rg Ticino, quest'anno), così come è arrivato dai piemontesi il neo ds Antonio Montanaro, ieri nella vittoria del Vado a Chisola in finale playoff - con in tribuna da spettatore proprio Montanaro - è emerso sopra tutti e tutto, ancora una volta, un giocatore unico come Loreto Lo Bosco.


Un palo, un gol sfiorato con un pallonetto e tanto lavoro sporco nonostante le condizioni fisiche non raggiungessero la sufficienza per poter scendere in campo.

Loreto Lo Bosco ha voluto però gettare il cuore oltre l'ostacolo, affrontando da titolare la finale playoff contro il Chisola.

Tanti i pensieri affrontati riguardando all'intero percorso in rossoblu, culminato con la seconda vittoria consecutiva dei playoff.

A.C. - L.T. da Svsport.it


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore