Mentre a Varese attendono l'annuncio del nuovo tecnico, che sarà Roberto Floris, 45 anni in arrivo dal Bra (124 partite con 60 vittorie, 32 pari, 32 sconfitte: un quinto posto con playoff nel 2021/22, un secondo posto a pari merito con la Sanremese la stagione scorsa e un sesto con gli stessi punti di quarta e quinta, cioè Vado ed Rg Ticino, quest'anno), così come è arrivato dai piemontesi il neo ds Antonio Montanaro, ieri nella vittoria del Vado a Chisola in finale playoff - con in tribuna da spettatore proprio Montanaro - è emerso sopra tutti e tutto, ancora una volta, un giocatore unico come Loreto Lo Bosco.
Un palo, un gol sfiorato con un pallonetto e tanto lavoro sporco nonostante le condizioni fisiche non raggiungessero la sufficienza per poter scendere in campo.
Loreto Lo Bosco ha voluto però gettare il cuore oltre l'ostacolo, affrontando da titolare la finale playoff contro il Chisola.
Tanti i pensieri affrontati riguardando all'intero percorso in rossoblu, culminato con la seconda vittoria consecutiva dei playoff.