/ Cronaca

Cronaca | 10 maggio 2024, 09:26

Incidenti a Clivio e Maccagno, due motociclisti feriti in meno di due ore

Doppio intervento dei soccorritori nelle prime ore della giornata. Feriti due uomini di 35 anni, trasportati entrambi al pronto soccorso

Incidenti a Clivio e Maccagno, due motociclisti feriti in meno di due ore

Due motociclisti feriti in meno di due ore. E’ il bilancio dei due incidente stradali avvenuti questa mattina sulle strade della nostra provincia. Il primo si è verificato intorno alle 5.30 a Maccagno con Pino e Veddasca, lungo la statale 394 all’altezza di Maccagno.

Qui, per cause in corso di accertamento, un uomo di 35 anni ha perso il controllo della moto finendo a terra. Sul posto sono intervenute ambulanza e automatica: i sanitari hanno trasportato il 35enne al pronto soccorso del Circolo in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità.

Alle 7 nuovo intervento dei soccorritori, questa volta in Valceresio. Anche in questo caso a rimanere ferito è stato un uomo di 35 anni, scontratosi contro un altro veicolo mentre era in sella alla sua moto all’altezza di via Trentini a Clivio. E’ stato portato dall’ambulanza in ospedale in codice verde, ovvero con ferite lievi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore