Territorio | 09 maggio 2024, 17:36

Posate due nuove panchine e un cestino dei rifiuti sulla pista ciclopedonale del lago a Varese

Il nuovo arredo urbano concordato tra Provincia e Comune è stato collocato mercoledì nelle immediate vicinanze dello storico Santuario della Madonnina del lago

Posate due nuove panchine e un cestino dei rifiuti sulla pista ciclopedonale del lago a Varese

Mercoledì mattina è stata completata la posa di due nuove panchine in legno e di un nuovo cestino dei rifiuti accanto alla pista ciclopedonale del Lago di Varese ad Azzate.

Un'azione concordata tra la Provincia di Varese e il Comune di Azzate: i nuovi elementi di arredo urbano si trovano nelle immediate vicinanze dello storico Santuario della Madonnina del lago.

Un servizio in più per i frequentatori della pista ciclopedonale e anche per i visitatori del Santuario. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore