Cronaca | 09 maggio 2024, 10:57

Operazione della polizia locale di Lavena Ponte Tresa con Arcisate e Induno: sequestrati 32 veicoli senza assicurazione

Gli agenti hanno intensificato i controlli stradali in questi mesi: negli ultimi 40 giorni sono state ritirate anche 7 patenti, denunciate 3 persone e rimossi 5 veicoli abbandonati sul territorio

I controlli stradali effettuati dalla polizia locale di Lavena Ponte Tresa

I controlli stradali effettuati dalla polizia locale di Lavena Ponte Tresa

Negli ultimi mesi si sono intensificati i controlli sul territorio della polizia locale di Lavena Ponte Tresa: un'operazione svolta in coordinamento con i vicini comandi di altri due Comuni della Valceresio come Induno Olona e Arcisate. 

Controlli stradali focalizzati in particolare sulla verifica dei veicoli di passaggio con l'uso dell'etilometro e il controllo delle patenti. 

Negli ultimi 40 giorni sono stati sequestrati 32 veicoli per mancanza di assicurazione, sono state ritirate 7 patenti, denunciate 3 persone e rimossi 5 veicoli abbandonati.

«Qualcuno si chiede perché spesso la nostra polizia locale è posizionata lungo le arterie di maggior traffico - commenta il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino - questo è l'esito di questo importante servizio e i risultati sono evidenti». 

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore