Cronaca | 09 maggio 2024, 19:57

Leggiuno, auto finisce nel lago. Recuperata dai vigili del fuoco

L'intervento di soccorso è scattato questo pomeriggio alle 15.30 ad Arolo. Per recuperare il veicolo necessario l'intervento dei sommozzatori

Leggiuno, auto finisce nel lago. Recuperata dai vigili del fuoco

Auto finisce nelle acque del lago Maggiore. E' successo nel pomeriggio di oggi a Leggiuno. Qui, i vigili del fuoco del Distaccamento di Ispra, sono intervenuti in località Arolo per recuperare un'autovettura finita nel lago.

Le cause dell'accaduto sono ancora in corso di accertamento: fatto sta che la macchina è finita nel lago dalla vicina rampa per natanti.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta, ma per il recupero del mezzo sono dovuti intervenire anche i sommozzatori dei vigili del fuoco del nucleo Regionale di Milano che hanno imbragato il veicolo consentendo le operazioni di recupero.

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore