Territorio | 08 maggio 2024, 17:09

A Sesto Calende la Festa della Mamma è con la Lilt

Domenica 12 maggio la delegazione cittadina dell'associazione che si occupa della lotta contro i tumori organizzerà un evento emozionante sotto i portici della banca: allo stand saranno disponibili rose e azalee

A Sesto Calende la Festa della Mamma è con la Lilt

Domenica 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l'Associazione Provinciale di Varese della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori), ed a cura della Delegazione di Sesto Calende, organizzerà un evento emozionante sotto i portici della Banca Intesa San Paolo a Sesto Calende.

Dalle ore 8:00 alle ore 13:00, i cittadini avranno l'opportunità di partecipare a un'iniziativa significativa: "Un fiore, un gesto, una speranza".

L'evento, patrocinato dalla Città di Sesto Calende, si propone di sensibilizzare e sostenere la lotta contro i tumori, offrendo ai visitatori l'opportunità di contribuire attraverso una raccolta fondi.

Presso lo stand dell'Associazione, saranno disponibili rose e azalee, simboli di speranza e rinascita, oltre a creazioni realizzate dal Gruppo Creatività. I fondi raccolti contribuiranno a sostenere le attività dell'Associazione nella lotta contro i tumori e nella promozione della prevenzione e della ricerca. Inoltre, durante l'evento sarà possibile rinnovare le tessere associative.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la  Segreteria della delegazione di Sesto Calende, in Piazza Berera 15, al numero di telefono 0331 92 48 68 aperta i primi mercoledì di ogni mese, dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

 

 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore