Territorio | 07 maggio 2024, 11:17

A Bodio Lomnago arriva in visita ufficiale il presidente Attilio Fontana

Domani, mercoledì 8 maggio, il governatore di Regione Lombardia farà visita al Comune sulle sponde del lago di Varese per incontrare l’amministrazione comunale e alcune realtà imprenditoriali del territorio. In municipio verrà inoltre presentata la "sedia gigante" che verrà posizionata al Parco dei Pioppi

Il municipio di Bodio Lomnago

Il municipio di Bodio Lomnago

La mattina di mercoledì 8 maggio il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, sarà in visita ufficiale a Bodio Lomnago per incontrare l’amministrazione comunale e alcune realtà imprenditoriali del territorio.

L’arrivo del presidente è previsto alle 9.30 presso la Sala Consiglio del municipio e, dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Eleonora Paolelli, prenderanno la parola prima Valeria Frattini, titolare di Aquatech srl / DFM Italia srl, e successivamente, Daniele Pompa, CEO di Roda srl, per una breve presentazione delle aziende e dei loro progetti.

Durante l’incontro in municipio, sarà presentato ufficialmente anche il progetto della "sedia gigante", realizzata a cura di Roda srl, che sarà donata alla comunità di Bodio Lomnago e posizionata nel Parco dei Pioppi, adiacente al municipio.

Successivamente, il presidente Fontana sarà accolto da Aquatech e da Roda presso le rispettive sedi di Bodio Lomnago per visitare in prima persona i reparti produttivi.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore