Economia | 06 maggio 2024, 17:10

Oltre 45 milioni il fatturato de Bios Line

E’ una delle aziende più conosciute al mondo nella ricerca e nella produzione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere personale.

Oltre 45 milioni il fatturato de Bios Line

E’ una delle aziende più conosciute al mondo nella ricerca e nella produzione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere personale. Un’azienda, Bios Line, che sin dalla sua nascita ha impostato il proprio sviluppo su quattro pilastri fondamentali: ricerca e innovazione, qualità, attenzione al cliente e sostenibilità. 

La ricerca, guidata dai laboratori interni e condotta in collaborazione con centri di ricerca indipendenti e istituti universitari, ha permesso nel corso degli anni di individuare nuovi ingredienti e sviluppare nuovi composti che, sempre su base fitoterapica, hanno consentito la realizzazione di integratori naturali particolarmente innovativi e capaci di intercettare le esigenze del mercato. 

Nel corso del suo percorso di crescita ed espansione il fatturato 2023 si è attestato oltre ai 45 milioni di euro, evidenziando un incremento costante dell’8% negli ultimi 3 anni. Si tratta di numeri che vanno ben  oltre il successo finanziario perché confermano la validità di un modello d’impresa perseguito fin dalla sua fondazione, a metà degli anni ottanta.

Giorgio Naccari

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore