Cronaca | 05 maggio 2024, 16:42

Sangiano, runner di 39 anni colto da malore: interviene il Soccorso alpino

E' successo nella tarda mattinata di oggi tra i boschi di via Monte Nero. L'uomo trasportato al pronto soccorso

Sangiano, runner di 39 anni colto da malore: interviene il Soccorso alpino

Si sente male durante una corsa nel bosco, interviene il Soccorso alpino. E' successo questa mattina intorno alle 11.30 a Sangiano, quando un runner di 39 anni che stava percorrendo via Monte Nero tra i boschi della zona ha accusato un malore. 

Subito è stato dato l'allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 in codice giallo, insieme all'elisoccorso, e agli uomini del Soccorso alpino. L'uomo è stato raggiunto e trasportato in ospedale in codice giallo: le sue condizioni sono valutate di media gravità.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore