Cronaca | 05 maggio 2024, 18:02

Incidente sull'Autolaghi in direzione Milano: sei persone soccorse e quattro chilometri di coda

Uno scontro tra auto verificatosi intorno alle 17.15 di questo pomeriggio ha richiesto l'intervento di numerosi mezzi di soccorso e bloccato la circolazione tra Gallarate e Castellanza

Le auto in coda a causa dell'incidente all'altezza dello svincolo per Busto (foto dalle webcam di Autostrade per l'Italia)

Le auto in coda a causa dell'incidente all'altezza dello svincolo per Busto (foto dalle webcam di Autostrade per l'Italia)

Almeno sei persona soccorse e lunghe code. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull'Autolaghi nel tratto compreso tra le uscite per la 336 e Busto Arsizio e lo svincolo di Castellanza, in direzione di Milano. Qui, intorno alle 17.15, almeno due mezzi si sono scontrati.

La richiesta di soccorso è partita in codice giallo, quello di media urgenza, con due ambulanze e un'automedica che hanno raggiunto il luogo dello schianto, insieme ai vigili del fuoco e alla Polstrada.

Al momento risultano sei persone soccorse: si tratta di due donne di 47 e 49 anni, di una bambina di 12 anni e di tre uomini di età compresa tra i 52 e i 59 anni. Per due di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso in codice giallo, ovvero con ferite di media gravità.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità con code e rallentamente in entrambe le direzioni di marcia. Verso Sud al momento Autostrada per l'Italia registra quatrro chilometri di coda a partire dal km 26. «

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore