Cronaca | 05 maggio 2024, 07:57

Incidente nella notte in Autolaghi: due feriti allo svincolo

Un'auto è finita contro ostacolo intorno all'1.30 di ieri nei pressi dell'uscita di Castellanza: un uomo e una donna sono stati trasportati al pronto soccorso

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Ancora un incidente in Autolaghi. I soccorsi sono dovuti intervenire la scorsa notte poco dopo l'1.30 nel tratto dell'A8 tra le uscite di Legnano e Castellanza, in direzione Varese, per un'auto finita contro un ostacolo nei pressi dello svincolo di Castellanza.

L'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto si sono precipitate due ambulanze, supportate dall'automedica: i sanitari hanno preso in carico i feriti: si tratta di un uomo di 40 anni e di una donna di 48.

Dopo una prima valutazione per loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso di Legnano e Castellanza in codice verde: nonostante lo spavento iniziale non hanno riportato gravi ferite.

Sul luogo dell'incidente hanno operato anche i vigili del fuoco e la pattuglia della Polstrada, che ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire con precisione le cause dell'accaduto.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore