Cronaca | 04 maggio 2024, 22:07

Caduto un masso sulla strada che porta al Sacro Monte

Intervento nella serata di sabato a Varese di vigili del fuoco e polizia locale: l'area è stata transennata e la corsia chiusa per un tratto. Programmata per lunedì la rimozione del materiale franato

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un masso è caduto nella serata di sabato sulla strada che porta al Sacro Monte di Varese.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale, oltre a personale dell'ufficio tecnico comunale. L'area interessata dalla caduta è stata transennata ed è stata chiusa per ragioni di sicurezza anche un tratto della corsia della strada. 

La rimozione del masso verrà effettuata lunedì mattina: non risultano feriti né altri danni. Dell'avvenuta caduta del masso è stata avvisata anche la Prefettura. 

 

 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore