Cronaca | 03 maggio 2024, 08:33

Uomo muore travolto dal treno alla stazione di Legnano. Traffico ferroviario in tilt

Tragedia questa mattina sulla linea per Milano. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Forti disagi per i pendolari della provincia di Varese

Uomo muore travolto dal treno alla stazione di Legnano. Traffico ferroviario in tilt

Un uomo è morto questa mattina dopo essere stato travolto da un treno nei pressi della stazione di Legnano.

La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 7.40. Sul posto si sono precipitati in codice rosso i soccorritori con ambulanza e automedica, ma per la persona investita non c'è stato nulla da fare: i sanitari, arrivati insieme a vigili del fuoco e forze dell'ordine, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

La circolazione ferroviaria, come comunica Trenord, è attualmente sospesa all'altezza della stazione di Legnano «in seguito all'investimento di una persona da parte del treno 10205 (Arona 06:54 - Milano Porta Garibaldi 08:01».

Pesanti le ripercussioni sul traffico dei treni del nostro territorio. Trenord segnala ritardi e possibili difficoltà sulle linee Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano,  Malpensa-Varese-Mendrisio-Como e Domodossola-Gallarate-Milano.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore