Cronaca | 03 maggio 2024, 17:13

Ragazza di 20 anni investita in via Morosini a Varese

Momenti di apprensione questo pomeriggio in centro città. Per la giovane necessario il trasporto in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi

Ragazza di 20 anni investita in via Morosini a Varese

Momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi in centro a Varese per un incidente stradale che ha coinvolto una ragazza di 20 anni. L'allarme è scattato intorno alle 16.20 in via Morosini, dove per cause in corso di ricostruzione la giovane è stata investita da un veicolo.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice giallo, quello di media urgenza. I sanitari, una volta sul posto, hanno valutato le condizioni della ragazza disponendone il trasporto al pronto soccorso in codice verde. Nonostante il grande spavento non ha riportato ferite gravi. 

Per effettuare i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto sul posto è intervenuta la polizia locale di Varese. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore