Storie | 03 maggio 2024, 16:50

FOTO - Chiara Francini a pranzo dal Fra.mar.tina di Cocquio Trevisago

La famosa attrice è stata ospite della cucina della chef Tina Piccolomo

FOTO - Chiara Francini a pranzo dal Fra.mar.tina di Cocquio Trevisago

Una piacevole sorpresa ha allietato il ristorante Fra.mar.tina di Cocquio Trevisago.

Oggi a pranzo si è presentata tra i commensali Chiara Francini, famosa attrice (ma anche comica e scrittrice) di tanti film degli ultimi anni, salita alla ribalta anche per il suo monologo sulle donne al Festival di Sanremo dello scorso anno.

 Francini è stata accolta dalla cucina della chef Tina Piccolomo e dalla sua proverbiale ironia, come si può vedere nel reel pubblicato dalla stessa titolare del Fra.mar.tina sulla sua pagina Instagram (vedi qui): «Il suo sogno era quello di conoscermi…».

L’attrice non è la prima “personalità” ad aver frequentato negli ultimi anni il ristorante di Cocquio: tra gli altri le prelibatezze di Tina sono state degustate da Maria Teresa Ruta, Walter Veltroni e il giudice Gian Carlo Caselli e dallo chef stellato Vincenzo Manicone.

 

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore