Cronaca | 02 maggio 2024, 06:45

FOTO. Incendio nella notte a Bardello: tetto distrutto dalle fiamme

Vigili del fuoco al lavoro nella tarda serata di giovedì in via Quaglia. Il rapido intervento ha consentito di mettere in sicurezza lo stabile evitando che l'incendio si propagasse

FOTO. Incendio nella notte a Bardello: tetto distrutto dalle fiamme

Intervento dei vigili del fuoco nella tarda serata di ieri, giovedì 1 maggio, a Bardello a causa di un incendio che ha danneggiato il tetto di un edificio. L'allarme è scattato in via Quaglia, dove per cause in corso di accertamento, la copertura di uno stabile disabitato ha preso fuoco.

Sul posto la centrale operativa ha inviato diverse squadre dei vigili del fuoco, arrivate dal distaccamento di Ispra e dal comando provinciale di Varese. Le fiamme hanno interessato circa una decina di metri quadri di copertura: non risultano feriti né intossicati.

Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento delle fiamme e la successiva messa in sicurezza dell'area interessata dal rogo, senza che l'incendio si propagasse.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore