Meteo e ambiente | 02 maggio 2024, 09:31

Oggi il giorno peggiore con pioggia e rischio temporali. Nel weekend torna il sole con 20 gradi

L'aggiornamento meteo del mattino del Centro Geofisico Prealpino

Oggi il giorno peggiore con pioggia e rischio temporali. Nel weekend torna il sole con 20 gradi

Il tempo resta perturbato oggi e in parte domani con rovesci e temporali, in seguito graduale miglioramento con temperature in aumento da venerdì: è la previsione di questa mattina del Centro Geofisico Prealpino.

Nel dettaglio oggi, giovedì 2 maggio, sono previste piogge diffuse al mattino e nel pomeriggio in graduale esaurimento in serata con locali temporali. Neve sulle Alpi fino a 1700 metri. In serata spesso asciutto. Temperature minime in lieve calo, tra 11 e 13 gradi. Massime di poco superiori, tra 14 e 17 gradi.

Domani, venerdì, cielo a tratti nuvoloso al mattino con piovaschi e rovesci. Via via soleggiato, ma ancora possibilità di locali temporali. Temperature massime in aumento: 17-20°C.

Sabato nuvolosità irregolare al mattino, poi soleggiato. Asciutto o qualche piovasco nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento: potranno toccare i 21 gradi.

Domenica in parte soleggiato e asciutto. Temperature in lieve aumento. 

Lunedì
soleggiato, ma con passaggi nuvolosi a tratti estesi. Possibili rovesci pomeridiani. Temperature senza variazioni.

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›

Cotton&Champagne Events

Cotton&Champagne nasce dalla passione di due amiche per il mondo degli eventi. Le nostre parole d'ordine? Pianificazione e creatività. Quello che facciamo è regalare esperienze da sogno, che siano matrimoni, baby shower, eventi aziendali o feste di compleanno, a Varese e provincia. Proponiamo anche consulenze mirate alla gestione di tempistiche e budget, all'immagine e all'armocromia, per coloro che sanno già come realizzare il proprio giorno speciale, ma hanno solo bisogno di un piccolo supporto per farlo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore