Cronaca | 01 maggio 2024, 18:45

Frontale tra due auto nel Comasco: due donne ferite, una è grave

Incidente intorno alle 17.40 di oggi sulla Provinciale 38 tra Cantù e Alzate. In volo anche l'elisoccorso

I soccorritori sul luogo dell'incidente

I soccorritori sul luogo dell'incidente

Grave incidente nel pomeriggio di oggi in provincia di Como. Per cause in corso di ricostruzione intorno alle 17.30 due auto si sono scontrate lungo la Provinciale 38 tra Cantù e Alzate Brianza. 

Il frontale è stato violento, tanto che le auto sono rimaste deformate dall'impatto. Sul posto sono intervenute in codice rosso tre ambulanza e l'automedica, oltre all'elisoccorso allertato per velocizzare le operazioni di soccorso. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati con una squadra.

Due le persone ferite: si tratta di due donne di 35 anni e 45 anni. Per una di loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice rosso dopo essere stata caricata sull'elosoccorso: le sue condizioni sono gravi. In codice giallo, quello di media gravità, la seconda donna ferita. Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso. 

 

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore