Cultura | 29 aprile 2024, 10:05

Appuntamenti alla Galleria Boragno dal 3 all'8 maggio

In aggiunta, anche quest'anno la Galleria di Busto Arsizio collaborerà all'organizzazione del festival BA Book, in programma in diverse location cittadine dal 12 al 19 maggio

Appuntamenti alla Galleria Boragno dal 3 all'8 maggio

Anche nel mese di maggio continuano gli eventi culturali ospitati dalla Galleria Boragno nei suoi spazi di via Milano 4, nel centro storico di Busto Arsizio.

Oltre agli appuntamenti indicati, anche quest'anno la Galleria collaborerà all'organizzazione del festival BA Book, in programma in diverse location cittadine dal 12 al 19 maggio; con una comunicazione a sé stante sarà inviato il programma dettagliato.

Ecco il calendario dei prossimi eventi:

venerdì 3 maggio alle 18 la Galleria Boragno ospiterà la presentazione del libro "La canonica" di Pino Bravin, edito da La Memoria del Mondo. Il romanzo, storia di come un insolito incontro tra reale e immaginario possa cambiare una vita, sarà presentato dall'autore in un dialogo con Gigi Marinoni e Gigi Marcon, accompagnato dalle letture di Daniele Levis Pelusi e dagli interventi musicali di Lucia Picozzi.

mercoledì 8 maggio alle 21 torna alla Galleria Boragno Laura Campiglio per la presentazione del suo nuovo libro "Contenti tutti", edito da Mondadori. La scrittrice e giornalista bustocca racconta in un'irresistibile commedia la scomparsa e la successiva riapparizione della protagonista Elena, che decide di cambiare radicalmente la sua vita rivoluzionando anche le esistenze di tutti coloro che la circondano.

Per informazioni è possibile contattare il numero 340.4233019.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore