Politica | 28 aprile 2024, 10:25

Riccardo Papini è il candidato sindaco della lista civica "Monvalle da vivere"

Dopo 3 anni come consigliere comunale a Brebbia, il 24enne Papini si candida a primo cittadino nel suo paese natale: «Arrivano momenti nella vita che bisogna mettersi in gioco per la propria comunità e ora è arrivato questo momento con le elezioni comunali di giugno»

Riccardo Papini

Riccardo Papini

Dopo 3 anni di impegno come consigliere comunale a Brebbia, il 24enne Riccardo Papini si candida nel suo paese natale alla carica di sindaco con la lista civica “Monvalle da vivere” alle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno. 

«Arrivano momenti nella vita che bisogna mettersi in gioco per la propria comunità e ora è arrivato questo momento con le elezioni comunali di giugno» afferma in una nota Papini, soddisfatto dei suoi sforzi personali per arrivare a questo risultato.

«Non ho fatto tutto da solo, perché ritengo che per iniziare un percorso di questo tipo, bisogna circondarsi di persone di varia estrazione e competenze, cosicché si riesca a creare una squadra capace di candidati e non solo,  visto che anche l’apporto di semplici volontari è fondamentale per creare rete» conclude la nota. 

Qui sotto è pubblicato il link ad un video dove si annuncia già la presentazione della lista: PRESENTAZIONE RICCARDO PAPINI

 

 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore