Cronaca | 27 aprile 2024, 15:23

Donna di 44 anni trovata morta nella sua abitazione. È giallo a Varese

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto in una casa di Sant'Ambrogio ieri sera: il decesso risalirebbe a qualche ora prima. Indagano i carabinieri

Donna di 44 anni trovata morta nella sua abitazione. È giallo a Varese

Giallo a Varese.

Una donna di 44 anni, di origine straniera (sudamericana) è stata trovata morta nella sua abitazione di Sant’Ambrogio. La scoperta del cadavere è avvenuta ieri sera: il decesso dovrebbe risalire a qualche ora prima rispetto al momento del ritrovamento.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri insieme alla Procura di Varese. Nessuna ipotesi viene esclusa, nemmeno quella del gesto volontario. Si attendono le risultanze dell’autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore