Territorio | 24 aprile 2024, 15:23

Aperti a Lavena Ponte Tresa due nuovi supermercati

Si tratta del Despar di via Luino a Ponte Tresa e del Carrefour di Lavena: due spazi commerciali che erano chiusi e che oggi sono stati riaperti. Il sindaco: «Due supermercati di quartiere che sorgono in due zone del paese dove ci sono pochi negozi»

I due nuovi supermercati aperti a Lavena Ponte Tresa (foto dalla pagina Facebook "io cambio con Mastromarino sindaco")

I due nuovi supermercati aperti a Lavena Ponte Tresa (foto dalla pagina Facebook "io cambio con Mastromarino sindaco")

Due nuovi supermercati hanno riaperto i battenti oggi, 24 aprile, in due diverse zone della cittadina affacciata sul lago Ceresio. 

Il primo un Despar servirà la zona di Ponte Tresa, in particolare il popoloso quartiere di via Luino, il secondo un Carrefour a Lavena che servirà anche il Campeggio. 

«Si tratta di due supermercati di quartiere - spiega il sindaco Massimo Mastromarino - che aprono in due zone del paese con pochi negozi. Un augurio a loro di buon lavoro».

Ovviamente anche la numerosa clientela svizzera che viene a fare la spesa oltreconfine potrà usufruire dei due nuovi supermercati che hanno riaperto dopo un periodo di chiusura. 

 

M. Fon.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore