/ Valceresio

Valceresio | 22 aprile 2024, 13:42

«Cecilia è la migliore opzione possibile per il futuro di Induno Olona. Sono a sua completa disposizione»

Con un messaggio sulla sua pagina Facebook, il sindaco uscente Marco Cavallin ha riassunto il processo che ha portato lui e la lista ViviAmo Induno Olona a optare per Cecilia Zaini come candidata alle prossime amministrative di giugno: «Persona intelligente, attenta, e capace. A sua piena disposizione per accompagnarla e affiancarla in questa sfida difficile ma entusiasmante»

Marco Cavallin, sindaco uscente di Induno Olona

Marco Cavallin, sindaco uscente di Induno Olona

Alcuni giorni aver dopo sciolto la riserva sulla propria candidatura, il sindaco uscente di Induno Olona, Marco Cavallin, ha diffuso sui canali social un messaggio per spiegare la sua decisione.

La lista civica ViviAmo Induno Olona ha comunicato, pochi giorni fa, che la sua candidata sindaco alle amministrative dell’8 e del 9 giugno sarà Cecilia Zaini, ora vicesindaco (leggi QUI).

L’attuale primo cittadino racconta di aver individuato da un paio di anni in Zaini la figura adeguata a portare avanti l’avventura della lista civica ViviAmo Induno Olona, che amministra il paese continuativamente dal 2004, prima con Maria Angela Bianchi e poi, appunto, con Cavallin.

«Cecilia qualche settimana fa ha sciolto favorevolmente la riserva, e dunque io mi sono messo a sua completa disposizione - scrive Cavallin - A Cecilia, persona intelligente, attenta, capace, auguro di riuscire a diventare il prossimo Sindaco della nostra amata Induno Olona».

Cavallin terminerà tra meno di due mesi il suo secondo mandato, e la riforma di pochi mesi fa gli ha aperto la possibilità di un terzo (leggi QUI). Ma la sua reazione alla notizia è stata quella di confermare la sua proposta fatta a Zaini, in quanto «lei rappresenta la migliore opzione possibile per il futuro di Induno Olona».

Ora Cavallin si è detto «a sua piena disposizione per accompagnarla e affiancarla in questa sfida difficile ma entusiasmante».

Infine, Cavallin augura a tutti i candidati alla carica «di poter e voler dar vita a una campagna elettorale seria, anche dura ma non scorretta, concreta e centrata sulla discussione degli argomenti e non delle persone, orientata verso ciò che possa rappresentare il bene della comunità e non l'interesse dei singoli».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore