/ Cronaca

Cronaca | 20 aprile 2024, 19:18

Auto ribaltata a Casale Litta: paura per due bambini di 7 e 5 anni

Incidente nel pomeriggio di oggi nella frazione di Bernate. I soccorsi sono scattati in azione in codice rosso, ma fortunatamente le condizioni dei feriti sono risultate meno gravi di quanto temuto inizialmente

Auto ribaltata a Casale Litta: paura per due bambini di 7 e 5 anni

Auto ribaltata, quattro persone tra cui due bambini soccorse. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 20 aprile, a Casale Litta.

L'allarme è scattato poco prima delle 17 nella frazione di Bernate. Qui per cause in corso di ricostruzione un'auto si è ribaltata in conseguenza di un incidente. Immediato l'allarme: sul posto sono arrivate d'urgenza due ambulanze e un'automedica, insieme a una squadra dei vigili del fuoco e alle forze dell'ordine.

Quattro le persone coinvolte, tutte giovanissime: si tratta infatti di due ragazze di 21 e 19 anni, di un bimbo di 7 anni e di una bambina di 5. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato ferite gravi, anche se i feriti sono stati comunque trasportati al pronto soccorso in codice verde, quello di bassa gravità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore