/ Politica

Politica | 17 aprile 2024, 16:43

Pellicini difende in Parlamento la Leonardo: «I risultati degli stabilimenti dipendono in gran parte dalla professionalità di dirigenti e lavoratori»

Il deputato varesino di Fratelli d'Italia è intervenuto stamattina alla Camera dopo che diversi parlamentari aveva stigmatizzato che l'azienda abbia aumentato i risultati del 30% per le guerre in corso: «Leonardo è un'eccellenza che tutto il mondo ci invidia»

Pellicini difende in Parlamento la Leonardo: «I risultati degli stabilimenti dipendono in gran parte dalla professionalità di dirigenti e lavoratori»

«In diversi interventi in Aula è stato quasi stigmatizzato che una grande industria della Difesa, come Leonardo, abbia aumentato, per le guerre in corso, la produzione e i risultati del 30 per cento. Io arrivo da una provincia, quella di Varese, in cui Leonardo ha degli stabilimenti di prim'ordine, come quello di Sesto Calende, di Vergiate o di Venegono. Insomma, una zona in cui è presente una buona parte della storia dell'industria della Difesa italiana. I risultati di questi stabilimenti dipendono in gran parte della professionalità dei tecnici, dei dirigenti e dei lavoratori. Va ricordato sempre, con un certo orgoglio, che l’industria del comparto della Difesa costituisce un’eccellenza che tutto il mondo ci invidia».

Lo ha detto nell’Aula della Camera Andrea Pellicini, deputato varesino di Fratelli d’Italia.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore