/ Politica

Politica | 15 aprile 2024, 09:54

L'europarlamentare del Pd Brando Benifei ospite del circolo del Partito Democratico di Laveno Mombello

Benifei sarà il protagonista di un incontro pubblico in programma sabato 20 aprile alle 14.15 nella sede del partito. «Inauguriamo all'interno del nostro circolo uno spazio di confronto intitolato a Francesco Ottone, un amico che ci ha lasciato nel 2016» spiega il segretario cittadino Dario Pessina

Brando Benifei

Brando Benifei

Sabato 20 aprile a partire dalle 14,15 presso la sede del circolo del Pd di  Laveno Mombello, è in programma un incontro pubblico a cui sarà presente l'europarlamentare Brando Benifei.

«L'incontro è aperto a tutti gli interessati e sarà occasione non solo per un momento di approfondimento politico sui temi legati all'Europa e al suo futuro, ma anche per proporre un diverso utilizzo dei locali, non più e non solo come sede di partito, ma come uno spazio dove far nascere iniziative, ritrovarsi a discutere, progettare, fare politica, confrontarsi, in amicizia, che aprirà la porta a quanti vogliono prendersi cura del  nostro Paese. Per questo abbiamo deciso di intitolare questo spazio a Francesco Ottone, un amico che nel 2016 ci ha lasciato, ma che ha sempre vissuto con passione, fedeltà, ed entusiasmo il suo essere parte della comunità di Laveno Mombello e della comunità politica del Centrosinistra» sottolinea in una nota il segretario cittadino del Pd di Laveno Dario Pessina. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore