/ Salute

Salute | 08 aprile 2024, 11:07

Centro Your Self Life: in centro Varese un'oasi di cura e benessere per tutti

Venerdì, alle 18.30 in via Sacco 4, l'inaugurazione del nuovo poliambulatorio specialistico: rivolto a bambini, adolescenti, adulti e coppie, proporrà una vasta gamma di servizi specialistici tra cui psicologia, neuropsicologia infantile, geriatria, psichiatria, logopedia, nutrizione e fisioterapia. Scopriamolo insieme

Il dottor Maurizio Macchi, direttore sanitario della struttura, e la dottoressa Maria Rosaria Infante, psicologa e psicoterapeuta fondatrice del Centro Your Self Life

Il dottor Maurizio Macchi, direttore sanitario della struttura, e la dottoressa Maria Rosaria Infante, psicologa e psicoterapeuta fondatrice del Centro Your Self Life

È tempo di festeggiare un nuovo capitolo dedicato alla salute e al benessere della nostra amata comunità di Varese! Con grande emozione, vi invitiamo all'inaugurazione del Poliambulatorio Specialistico Centro Your Self Life di via Sacco 4 a Varese, un'aggiunta straordinaria al panorama sanitario locale.

Fondato dalla psicologa e psicoterapeuta, Dott.ssa Maria Rosaria Infante, e diretto dal Dott. Maurizio Macchi, che si occupa di geriatria, questo Poliambulatorio è molto più di un semplice centro medico: è un rifugio di cura e sostegno per tutte le età e le esigenze. Il poliambulatorio si propone infatti di offrire una vasta gamma di servizi specialistici per rispondere alle necessità della comunità locale: tra le principali branche sono incluse la psicologia, la neuropsicologia infantile, la geriatria, la psichiatria, logopedia, la nutrizione e la fisioterapia.

I servizi offerti sono rivolti a bambini, adolescenti, adulti, coppie

Le prestazioni si ispirano al principio guida dell’integrazione e i percorsi sono concernenti il benessere psicofisico per l’intero arco di vita e vedono la possibilità di integrare le varie prestazioni offerte dai professionisti. 

Fiore all’occhiello sono tutte le terapie psicologiche, che vedono un’equipe composta da più di 20 professionisti, che utilizzano differenti modelli, funzionali al bisogno specifico che si manifesta.

Il polo di psicologia offre svariate prestazioni: colloqui psicologici per adulti, adolescenti, bambini, terapia di coppia, trattamenti per autismo, diagnosi e valutazione DSA, trattamenti DSA, relazioni cliniche, supporto alla genitorialità, supporto psicologico per l’autostima e per il trattamento dei disturbi della personalità, supporti specifici per ansia, stress, difficoltà relazionali ed emozionali. È anche presente il polo per la valutazione neuropsicologica dell’adulto e dell’anziano, dove è possibile effettuare valutazioni neuropsicologico-cliniche e anche servizi di trattamento e riabilitazione contro il decadimento cognitivo, rivolti alla terza età.

L'inaugurazione, prevista per venerdì (12 aprile 2024) alle ore 18.30, sarà un'occasione straordinaria per condividere la visione e la missione di questo nuovo centro di eccellenza. Sarà un momento di gioia e celebrazione, in cui potremo unirci per festeggiare insieme questo importante traguardo.

Per rendere l'evento ancora più indimenticabile, abbiamo preparato un delizioso buffet e dei gadget speciali per tutti gli ospiti presenti.

Non vediamo l'ora di accogliervi al nostro Poliambulatorio Specialistico e di condividere con voi questa nuova avventura nel nome della salute e del benessere. 

Unisciti a noi mentre ci prepariamo a dare il benvenuto a un nuovo standard di cura nella nostra amata Varese. Tutta la popolazione è invitata a partecipare!

CONTATTI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile contattare il poliambulatorio ai seguenti recapiti:

Poliambulatorio Specialistico Centro Your Self Life, Via Sacco 4, 21100 Varese. Telefono: 03321760720 e 3277254929 (anche tramite WhatsApp);

Sito internet: www.centroyourselflife.com

Mail: info@centroyourselflife.com prenotazioni@centroyourselflife.com

Files:
 Centro Your Self Life - invito inaugurazione venerdì 12 aprile 2024 (8.8 MB)

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore