/ Varese

Varese | 22 febbraio 2024, 12:03

Dopo il palaghiaccio rinasce anche il Tennis Club Le Bettole. Francesca Schiavone riceve le chiavi della struttura

Stamattina l'ex campionessa è arrivata in città per la consegna dell’area che sarà completamente riqualificata con campi e club house. Al via il rilancio del centro sportivo. L'assessore Malerba: «Un nuovo impianto si appresta a rinascere»

Dopo il palaghiaccio rinasce anche il Tennis Club Le Bettole. Francesca Schiavone riceve le chiavi della struttura

Il tennis fa centro anche a Varese e da oggi si parte con la rigenerazione del Centro sportivo Le Bettole. Intorno alle ore 9 di questa mattina infatti, la ex tennista Francesca Schiavone ha firmato il documento che attesta la consegna dell’area insieme al sindaco Davide Galimberti e agli assessori Andrea Civati e Stefano Malerba.

La società a cui fa capo la famosa tennista italiana infatti si è aggiudicata nelle scorse settimane il bando comunale per la gestione dei campi da tennis di viale Ippodromo. Dunque potranno prendere via i lavori che vedranno la riqualificazione dell’impianto, che sarà completamente riqualificato con setti campi da tennis (quattro in terra battuta e tre in sintentico), quattro campi da padel, spogliatoi, ambulatorio medico e una club house con ristorante.

«Un nuovo impianto sportivo si appresta a rinascere - ha detto l’assessore allo Sport Malerba - dopo il Palaghiaccio anche il tennis potrà trovare un luogo importante a Varese».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore