/ Territorio

Territorio | 19 febbraio 2024, 11:14

Don Emanuele Borroni è il nuovo parroco di Cadegliano Viconago e Arbizzo

Il sacerdote originario del paese si è insediato ufficialmente domenica: risolto il contenzioso con il vescovo di Como. Il benvenuto dell'amministrazione comunale: «E' un nostro paesano, gli auguri assumono un significato ancora più speciale»

Il nuovo parroco di Cadegliano Viconago e Arbizzo con sindaco e autorità (foto dalla pagina Facebook Progetto Comune)

Il nuovo parroco di Cadegliano Viconago e Arbizzo con sindaco e autorità (foto dalla pagina Facebook Progetto Comune)

Si è insediato ufficialmente domenica il nuovo parroco don Emanuele Borroni che dopo le parrocchie di Azzio, Comacchio e Orino guiderà la comunità pastorale di Arbizzo, Cadegliano e Viconago, paese di cui è originario. 

Risolto quindi il contenzioso sorto tre anni fa tra don Emanuele e il vescovo di Como cardinale Oscar Cantoni. Al nuovo parroco sono giunti gli auguri e il benvenuto dell'amministrazione comunale di Cadegliano Viconago. 

«L'Amministrazione Comunale desidera congratularsi con Don Emanuele Borroni per la nomina di Parroco delle nostre tre parrocchie. In questo caso, essendo Don Emanuele un nostro paesano, gli auguri assumono un significato ancor più speciale! Siamo certi che il suo attaccamento al nostro territorio renderà ancora più significativa e benefica la sua missione nella nostra Comunità. Benvenuto Don Emanuele». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore