L’attore premio Oscar e due volte Golden Globe Russell Crowe ha infiammato l'Ariston ospite della terza serata del Festival di Sanremo. Accadrà la stessa cosa a Varese il prossimo 14 luglio, quando Crowe terrà un concerto ai Giardini Estensi, una delle tappe italiane dove si esibirà da musicista con “Russell Crowe & The Gentlemen Barbers”: «Un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie per rivisitare numerosi successi della storia della musica attraverso nuovi arrangiamenti, per regalare al pubblico un’esperienza straordinaria» ha spiegato l'attore indimenticabile protagonista di film come A beautiful mind e Il Gladiatore.
"Quando ero più giovane era più complicato uscire dal personaggio... è difficile farlo quando mettiamo la nostra passione... portiamo il nostro lavoro a casa. Quando diventiamo più grandi, cerchiamo di proteggerci e di recidere il cordone che ci lega al lavoro, ma tutto questo riesce solo con l'esperienza".
L'attore ha raccontato delle sue origini italiane con la co-conduttrice Teresa Mannino, non mancando di scherzare sul Ballo del qua qua di John Travolta, la gag che ha suscitato tanta polemica nelle ultime ore.




















