DIRETTA BASKET - SERIE A | domenica 16 marzo - Serie A 22esima giornata @Itelyum Arena

Varese

0-0

Palla a due ore 16.45

 

 

 

Reggio Emilia

 / Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 07 febbraio 2024, 09:47

Oltre le nuvole c'è la pioggia che ci accompagnerà da venerdì a domenica

Il Centro Geofisico conferma l'importante peggioramento in arrivo. Le temperature, però, saranno più autunnali che invernali

(Foto P. Valisa dal Campo dei Fiori verso Nord - Da www.astrogeo.va.it)

(Foto P. Valisa dal Campo dei Fiori verso Nord - Da www.astrogeo.va.it)

Il Centro Geofisico Prealpino conferma l'importante peggioramento meteo previsto da venerdì a domenica con nuvole e piogge che ci riporteranno in autunno viste le temperature che a basse quote non saranno particolarmente rigide o invernali. 

Oggi, mercoledì, cieli spesso nuvolosi dalla pianura fino alle Prealpi. Sui rilievi tempo abbastanza soleggiato seppur con qualche passaggio nuvoloso. Precipitazioni assenti. Massime: 10-12°C.

Domani, giovedì, tempo solo parzialmente soleggiato con nuvolosità irregolare in pianura e alcuni passaggi di nubi medio-alte. Asciutto. Verso sera aumento della nuvolosità accompagnata da qualche goccia e fiocchi oltre 1600 metri. Massime giornaliere senza variazioni. 

Venerdì ecco il peggioramento con cieli molto nuvolosi su tutta la regione e piogge sparse, più frequenti sulla fascia prealpina e pedemontana. Nevicate localmente abbondanti sulle Alpi oltre 1.500 metri. Massime: 9-13°C. Minime: 6-9°C. 

Sabato giornata grigia e piovosa con temperature senza variazioni rilevanti. Limite neve in montagna attorno a 1500 metri. 

Domenica
ancora molte nuvole e precipitazioni intermittenti in attenuazione da metà giornata. Limite neve in calo attorno a 1200 metri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore