/ Economia

Economia | 07 febbraio 2024, 11:48

Deliveroo si espande in provincia di Varese

A febbraio il servizio dell'azienda del food delivery online arriva a Buguggiate, Azzate, Morazzone e Galliate Lombardo

Deliveroo si espande in provincia di Varese

Cresce il servizio di Deliveroo in Lombardia. La piattaforma leader dell’online food delivery estenderà a febbraio il suo servizio in Provincia di Varese, in particolare a Buguggiate, Azzate, Morazzone e Galliate Lombardo.

In questi centri della provincia, spiega in una nota l'azienda, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge quasi 40 milioni di italiani e collabora con più di 24.000 tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.500 città in cui il servizio è attivo. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App. 

«L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo. Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo» ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore