/ Economia

Economia | 07 febbraio 2024, 11:48

Deliveroo si espande in provincia di Varese

A febbraio il servizio dell'azienda del food delivery online arriva a Buguggiate, Azzate, Morazzone e Galliate Lombardo

Deliveroo si espande in provincia di Varese

Cresce il servizio di Deliveroo in Lombardia. La piattaforma leader dell’online food delivery estenderà a febbraio il suo servizio in Provincia di Varese, in particolare a Buguggiate, Azzate, Morazzone e Galliate Lombardo.

In questi centri della provincia, spiega in una nota l'azienda, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge quasi 40 milioni di italiani e collabora con più di 24.000 tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.500 città in cui il servizio è attivo. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App. 

«L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo. Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo» ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore